Accetto Piú info

Il nostro negozio utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e ti consigliamo di accettarne l'uso per trarre il massimo beneficio dalla tua navigazione.

Click for more products.
No produts were found.
Crea un preventivo dal mio carrello Contattare un rappresentante di vendita
Visualizzato Recentemente
Nessun oggetto

Le nostre certificazioni

FIRST si afferma nel suo approccio alla qualità

FIRST vuole costantemente soddisfare pienamente i propri clienti, la direzione si impegna a mantenere e migliorare il nostro approccio alla qualità.

Certificato ISO 9001 nel 2015, First continua col suo approccio alla qualità rinnovando il suo certificato secondo il nuovo standard ISO 9001 V2015 per tutte le sue attività il 6 marzo 2018 con la certificazione SGS.

I nostri obiettivi principali:

  • La soddisfazione delle parti interessate,
  • Miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi,
  • Conformità ai requisiti normativi e legali,
  • Il perseguimento di una politica ambientale.



Presidente

Certificato FSC®

Siamo certificati FSC® (BV-COC-145563). Vogliamo agire in modo responsabile e contribuire a uno sviluppo più sostenibile. 

Scopri i nostri prodotti certificati FSC®: scegliendo questi prodotti, contribuisci alla salvaguardia delle foreste del mondo. 

Cos'è l'etichetta FSC®? 

  • L'etichetta FSC® sta per "Forest Stewardship Council®"
  • Questa etichetta è gestita da un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro dedicata alla promozione della gestione responsabile delle foreste in tutto il mondo, che mira a salvaguardare le foreste.
  • L'FSC sviluppa standard basati su principi di gestione forestale responsabile supportati da fattori ambientali, sociali ed economici. 

Le regole e gli standard definiti da FSC® richiedono che ogni passaggio che costituisce la catena di produzione e commercializzazione sia verificato e quindi certificato. La certificazione FSC® testimonia l'impegno dell'azienda certificata e il suo contributo diretto alla protezione delle foreste.

La capacità dell'azienda di soddisfare i criteri definiti per la certificazione viene verificata ogni anno da un ente di certificazione indipendente. I dati raccolti durante questo controllo costituiscono la base per decidere se la società può conservare questa etichetta o meno. La certificazione FSC® è valida per un periodo limitato di 5 anni. 

 

Maggiori informazioni sulla pagina di FSC® Italia.





Di seguito trovi le nostre certificazioni

Menu

Impostazioni