Accetto Piú info

Il nostro negozio utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e ti consigliamo di accettarne l'uso per trarre il massimo beneficio dalla tua navigazione.

Click for more products.
No produts were found.
Crea un preventivo dal mio carrello Contattare un rappresentante di vendita
Visualizzato Recentemente
Nessun oggetto

Restituisci un prodotto

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?

 

in conformità con la legge in vigore, il cliente ha un periodo di recesso di quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce per restituire qualsiasi prodotto acquistato sul sito firstpack.it

 

FirstPack non sostituisce rigorosamente gli articoli. Se si desidera sostituire un articolo è sufficiente effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato e restituire l'articolo che non si desidera più.

Riceverai un rimborso dopo la restituzione.

 

A causa del possibile ritardo nella ricezione dei resi, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine senza attendere, questo per essere sicuro che l'articolo che desideri sia ancora disponibile.

La disponibilità degli articoli può cambiare rapidamente e se si attende l'elaborazione del reso prima di effettuare il nuovo ordine, l'articolo desiderato potrebbe non essere più disponibile.

 

Ecco la procedura da seguire per restituire un prodotto:

 

1. Inviaci una richiesta di reso via e-mail a contact@firstpack.it con il tuo numero d'ordine e la fattura o l'ordine d'acquisto.

 

2. Una volta approvata la richiesta, il nostro team ti invierà una mail di accettazione del reso. Avvertimento: resi non approvati via mail verranno automaticamente rifiutati. I costi di restituzione sono di esclusiva responsabilità del cliente.

 

3. L'ordine deve essere restituito entro 14 giorni dal giorno di ricezione dell'ordine.

 

4. Al ricevimento del reso, rimborseremo l'importo dei prodotti restituiti.

 

Ritorno da effettuare al seguente indirizzo:

 

FIRSTPACK ITALIA SRL VIA DEL TORNITORE 11/13 40138 BOLOGNA

 

In caso di esercizio del diritto di recesso, FirstPack è tenuto a rimborsare l'intero importo pagato al cliente gratuitamente, esclusi i costi di restituzione. Il cliente avrà la possibilità di scegliere tra il rimborso del prodotto o la creazione di un credito sul proprio conto cliente, da utilizzare in un ordine futuro. Nel caso di un rimborso, è dovuto entro un massimo di 30 giorni ed è effettuato tramite bonifico bancario o assegno.

 

Tuttavia, se il cliente esercita il suo diritto di recesso, deve restituire il prodotto in perfette condizioni nella sua confezione originale non aperta, con la fattura e nei tempi e termini specificati. FirstPack si riserva il diritto di richiedere un risarcimento danni se il prodotto non è più nella sua confezione originale.

 

I resi con affrancatura dovuta o in contrassegno verranno rifiutati.

Menu

Impostazioni