Click for more products.
No produts were found.
Accetto Piú info

Il nostro negozio utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e ti consigliamo di accettarne l'uso per trarre il massimo beneficio dalla tua navigazione.

Crea un preventivo dal mio carrello Contattare un rappresentante di vendita
Visualizzato Recentemente
Nessun oggetto

La nostra politica di qualità

Un sondaggio annuale viene realizzato per conoscere il grado di soddisfazione dei nostri clienti. Il questionario viene inviato a un pannello rappresentativo dei nostri clienti.

La comunicazione verso i nostri clienti è di fondamentale importanza, il che significa che non si tratta di una semplice informazione ma di uno scambio "comprensibile" con i clienti. Ci sforziamo di mantenerlo vivo tenendo informato il cliente in caso di un ritardo nel servizio, una modifica dell'ordine o qualsiasi altra informazione ritenuta utile al cliente.

Al fine di migliorare la soddisfazione del cliente e la nostra efficienza, ci concentreremo specificamente sul miglioramento dei seguenti punti:

  • Per assicurare la continuità dello stock
  • Migliorare la comunicazione con i clienti
  • Rispettare le scadenze annunciate ai nostri clienti
  • Comunicare informazioni chiave sui nostri prodotti ai nostri clienti
  • Diversificare le fonti di approvvigionamento e i paesi dei fornitori per rafforzare la sicurezza delle nostre forniture e ridurre i tempi di consegna.
  • Controllare l'unità Supply Chain per gestire meglio gli acquisti, gli acquisti e la logistica.

Menu

Impostazioni