Accetto Piú info

Il nostro negozio utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e ti consigliamo di accettarne l'uso per trarre il massimo beneficio dalla tua navigazione.

Click for more products.
No produts were found.
Crea un preventivo dal mio carrello Contattare un rappresentante di vendita
Visualizzato Recentemente
Nessun oggetto

I nostri prodotti eco-sostenibili


AMIDO DI MAIS

Una volta convertito in poliestere termoplastico, noto anche come PLA, l'amido di mais è rigido come la normale plastica, ma soprattutto è anche compostabile. Sebbene non sia in grado di resistere a temperature elevate, il PLA è un materiale volatile che può essere utilizzato in vari modi. **

BAMBÙ

Il bambù cresce 61 cm al giorno, il che lo rende la pianta a più rapida crescita sul pianeta. Il bambù ha un basso fabbisogno di acqua e nessuna necessità di sostanze chimiche. Il bambù è uno dei nostri materiali più popolari; lo trasformiamo in servizi da tavola robusti ed eleganti.



LEGNO

Che si tratti di betulla, pioppo o pino, la nostra vasta gamma di prodotti in legno ti consentirà di aggiungere un tocco sofisticato alle tue presentazioni da tavolo. ** Offriamo una gamma di prodotti certificati FSC®.


CANNA DA ZUCCHERO

La canna da zucchero, chiamata anche Bagassa, proviene da residui naturali della raccolta della canna da zucchero. In precedenza, questo materiale era considerato inutile e quindi distrutto. Ma nuove tecniche ci consentono di utilizzarne gli scarti. Questo materiale è biodegradabile e compostabile. **.


CARTONE & CARTA

I nostri prodotti in cartone e carta sono naturali e riciclabili. Sono un'alternativa economica ed ecologica alla plastica.


PLASTICA RICICLATA & RICICLABILE

Il polietilene teraphthalate o il PET è una plastica che può provenire da un'industria di riciclaggio, costituita da combustibili fossili come il gas naturale che utilizziamo per produrre bottiglie e altri prodotti trasparenti. Il PET continua a essere riciclabile, rendendolo un materiale durevole che lascia il minor impatto possibile sull'ambiente.

E MOLTI ALTRI ...

** Tutti questi materiali sono conformi alla norma EN13432 degli standard europei di biodegradabilità

Non abbandonare i nostri prodotti in natura! Anche biodegradabili o compostabili, gli imballaggi possono avere un impatto negativo sull'ambiente.

Menu

Impostazioni