Click for more products.
No produts were found.
Accetto Piú info

Il nostro negozio utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e ti consigliamo di accettarne l'uso per trarre il massimo beneficio dalla tua navigazione.

Crea un preventivo dal mio carrello Contattare un rappresentante di vendita
Visualizzato Recentemente
Nessun oggetto

Chi siamo noi ?

Chi siamo

Da oltre 30 anni, Firstpack, la nostra casa madre, è uno dei player più importanti nel food packaging e nell’usa e getta.

Abbiamo così sviluppato una competenza approfondita che ci viene riconosciuta dai più importanti operatori di settore:

Ci siamo specializzati nell’usa e getta eco-friendly e siamo quindi in prima linea nello sviluppo di linee di contenitori eco-sostenibili prodotti con materiali biodegradabili e compostabili.

Dove siamo?

La sede principale è a Parigi, Francia, dove sono i nostri uffici e depositi principali. Abbiamo poi filiali dirette in USA, Belgio, Inghilterra Germania e Italia,e distributor in molti paesi nel mondo. In Italia, siamo operativi a Bologna dal 2013.

Soprannome: ecosostenibili

In linea con la nostra strategia aziendale pionieristica e lungimirante, già nel 1990 eravamo in prima linea quando abbiamo lanciato 'Ecolomique', un marchio registrato derivato dalle parole “ecologico” ed “economico” nel quale abbiamo raggruppato tutti i contenitori riciclati o riciclabili. 

Oggi, Firstpack è sempre in prima linea con l’ innovazione & sviluppo di una gamma di prodotti realizzati con materiali sostenibili, che costituisce la più vasta offerta sul mercato, con tante linee in 6 materiali diversi:

·       Fibra di canna da zucchero

·       Amido di mais

·       Legno, linee Samurai, Canada, Saga, Scandinavia

·       Bambù e foglia di bambù, linea Zebra

·       Corteccia di palma, linea Areca

·       Cartone, linea Kray

 

Il nostro obiettivo è quello di fornirvi i prodotti che soddisfano le vostre esigenze: per qualunque domanda o proposta di miglioramento per rendere la vostra vita più facile, per favore, non esitate a contattarci.

 

Menu

Impostazioni